17/05/2020
placehold

Vuoi dimagrire e alleviare il dolore al ginocchio?

Tante volte abbiamo provato vari tipi di diete per perdere peso, ma i risultati poi non sono stati duraturi. Come fare?

Il degrado articolare é dovuto a fattori meccanici e non: usura da sport, eventi traumatici, eccesso di peso, infiammazione indotta dal grasso corporeo, genetica, abitudini di vita, tipologie di lavoro. Il peso ha un'influenza determinante.  

Quante volte abbiamo provato vari tipi di diete per perdere peso, ottenendo rapidamente dei risultati, ma poi abbiamo abbandonato e abbiamo ripreso i chili in più, magari anche con gli interessi? Così siamo ricorsi alle scorciatoie: sostituti dei pasti, capsule miracolose, digiuni, trattamenti costosi..... Con scarsi risultati. C’è un’unica strada per dimagrire e mantenere il proprio peso forma: adottare uno stile di vita diverso dall’attuale

Sai qual è il segreto perché funzioni? Il percorsodeve essere PRECISO,PIACEVOLE, GRADUALE, SOSTENIBILE, nel tempo. Ci vuole calma, precisione e gentilezza con sé stessi. 

Il chesignifica fare piccoli passi percambiare le nostre vecchie abitudini e adottarne di nuove. Mediamente, siimpiegano 8 settimane per resettare un’abitudine sostituendola con una nuova. Il nostro cervello limbico,legato alle relazioni, alle dipendenze, all’attaccamento, va rieducato eriorganizzato.  

Esiste un metodo preciso, misurabile nel tempo, che lavora a 360 gradi: mente, metabolismo/alimentazione, movimento e medicina/integrazione sono la strada per perdere peso e recuperare il benessere. 

Prenota una visita al 338 6530948